Discussione: Tariffa Mobile Internet a Volume
-
Salvatore Guest
Tariffa Mobile Internet a Volume
Ciao a tutti
vorrei passare alla tariffa mobile internet a volume molto più conveniente
di quella a tempo!
Qualcuno mi saprebbe dire come si può fare dal sito della vodafone?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Discussioni simili
-
Internet Mobile a Volume
Io ti consiglio questa tariffa della 3: SuperInternet 3 GB al mese Costo 5 euro ...Internet Mobile a Volume inviato Da Maurizio67 nel forum it.tlc.telefoniaReplies: 1Ultimo messaggio: 12-08-2009, 09:57 PM -
la miglior tariffa x internet fisso o mobile ?
"Marco" <gennari.marco@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:47aa4fcb$0$10618$4fafbaef@reader2.news.tin.it... > Gian Carlo ha scritto: >>...la miglior tariffa x internet fisso o mobile ? inviato Da Antony nel forum it.tlc.telefoniaReplies: 3Ultimo messaggio: 02-12-2008, 06:39 PM -
mobile internet a volume
mpattera <nospam@no.spam> wrote in it.tlc.gestori.vodafone : >chiama il 190, magari riprova più volte. io alla fine ho trovato chi me >l'ha...mobile internet a volume inviato Da paolo nel forum it.tlc.gestori.vodafoneReplies: 2Ultimo messaggio: 02-04-2007, 09:33 AM -
internet mobile a volume e nn a tempo come mi hanno detto
Ale ha scritto: > secondo voi c'è la possibilita di essere rimborsata totalmente visto k > l'errore è stato loro??? In che rapporti sei con i...internet mobile a volume e nn a tempo come mi hanno detto inviato Da Ale nel forum it.tlc.gestori.vodafoneReplies: 1Ultimo messaggio: 11-30-2006, 01:27 PM -
da tariffa internet a tempo a volume
thread "cambio tariffe gprs"da tariffa internet a tempo a volume inviato Da Max nel forum it.tlc.gestori.vodafoneReplies: 1Ultimo messaggio: 02-09-2006, 11:18 AM