Discussione: Ricevere messaggi
-
internet Guest
Ricevere messaggi
Ciao a tutti.
Sapete se esiste la possibilità di ricevere i messaggi che mi arrivano
sull'altro cell?
Cioè: 2 cell vodafone, uno lo uso di rado, l'altro sempre. Vorrei avere i
messaggi che mi mandano sul primo cell.
Grazie.
-
Kevin Guest
Re: Ricevere messaggi
internet wrote:
| Ciao a tutti.
| Sapete se esiste la possibilità di ricevere i messaggi che mi arrivano
| sull'altro cell?
| Cioè: 2 cell vodafone, uno lo uso di rado, l'altro sempre. Vorrei
| avere i messaggi che mi mandano sul primo cell.
no
Discussioni simili
-
Ricevere messaggi con ZERO di credito
"Compiz Fusion" : > Con Tim si possono ricevere messaggi se non si ha credito? Certo. Diverso è invece per gli mms, che con Tim pare non si...Ricevere messaggi con ZERO di credito inviato Da Compiz Fusion nel forum it.tlc.gestori.timReplies: 2Ultimo messaggio: 10-02-2007, 07:29 AM -
Server SMTP tin.it/virgilio.it occupato, impossibile ricevere messaggi
Da questa mattina non ricevo email e chi me le manda riceve questo errore sul loro server SMTP: 421 vsmtp15.tin.it Service not available - too...Server SMTP tin.it/virgilio.it occupato, impossibile ricevere messaggi inviato Da Stefano R.© nel forum it.tlc.gestori.telecomReplies: 0Ultimo messaggio: 05-14-2007, 09:22 AM -
Strano comportamento: "Memoria insufficiente per ricevere messaggi SIM. Eliminare prima qualche dato."
<io.odio.lo.spam@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1142591852.791040.252500@p10g2000cwp.googlegroups.com... Non riuscendo ad inviare nè...Strano comportamento: "Memoria insufficiente per ricevere messaggi SIM. Eliminare prima qualche dato." inviato Da io.odio.lo.spam@gmail.com nel forum it.tlc.hardware.nokiaReplies: 4Ultimo messaggio: 03-17-2006, 07:53 PM -
Ma per ricevere MMS
On Sun, 26 Dec 2004 12:26:40 +0100, Overlook <overlook@despammed.com> wrote: >On Sun, 26 Dec 2004 11:20:30 GMT, Fabio <_fabpet_@_gmail.com_>...Ma per ricevere MMS inviato Da Blu-Eyes nel forum it.tlc.gestori.timReplies: 5Ultimo messaggio: 12-27-2004, 08:30 AM -
Ricevere fax con pc
"Alberto" ha scritto: > Ormai non capisco più se il mio problema è nel pc, nel cellulare, o > nella rete! > - ho il mio num aggiuntivo fax > -...Ricevere fax con pc inviato Da Alberto nel forum it.tlc.gestori.windReplies: 3Ultimo messaggio: 07-12-2004, 12:15 AM