Discussione: Help Tiscali!
-
Dolce Farfalla Guest
Help Tiscali!
Ho bisogno di un aiuto!
Credo che il mio sia un problema parecchio comune a molti: ho il router
Pirelli wi-fi in casa (al secondo piano) e ovviamente il tecnico della
Tiscali quando è venuto mi ha abilitato solo la presa principale.
Come faccio ad abilitare anche le altre 2 prese che ho in casa?
Ho anche una presa telefonica nella tavernetta al piano terra e dovrei
abilitare pure quella per non dover usare il cordless, dato che non c'è
campo!
Avete uno schema da poter seguire?? premetto che non mi intendo molto di
cavi, ma se la cosa è fattibile da soli, con un po di pazienza e buona
volontà ci potrei anche provare
Grazie a chi mi risponderà!
Discussioni simili
-
Da Telecom/Tiscali ad Infostrada: tutto ok ma x Tiscali sono ancora attivo???
"Lidrie" <lidrie@mesnews.org> ha scritto nel messaggio news:mn.69e67d8355b130d0.27518@mesnews.org... > Scriveva *Viaggiatore64* giovedì,...Da Telecom/Tiscali ad Infostrada: tutto ok ma x Tiscali sono ancora attivo??? inviato Da Viaggiatore64 nel forum it.tlc.gestoriReplies: 2Ultimo messaggio: 03-14-2008, 06:19 PM -
Re: tiscali no telecom 4Mbps su rete tiscali, perchè allora paga il canone aggiuntivo?
"Parnas" <parnas72@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1168106823.739546.58860@51g2000cwl.googlegroups.com... >Se distacchi la linea Telecom...Re: tiscali no telecom 4Mbps su rete tiscali, perchè allora paga il canone aggiuntivo? inviato Da Marcolino nel forum it.tlc.telefonia.adslReplies: 13Ultimo messaggio: 01-08-2007, 08:55 AM -
Info Tiscali adsl 4mbit + Tiscali voce in shared access
"Danielem" <danielem@x-privat.org> ha scritto nel messaggio > Domanda stupida... i numeri verdi si possono fare vero? Si. -- Saluti Alec...Info Tiscali adsl 4mbit + Tiscali voce in shared access inviato Da Danielem nel forum it.tlc.telefonia.adslReplies: 5Ultimo messaggio: 02-13-2006, 06:52 PM -
[TISCALI] codice cliente II78NJN945, FANTASTICO!!! 5 minuti per aprire la pagina www.tiscali.it
non sei l'unico :([TISCALI] codice cliente II78NJN945, FANTASTICO!!! 5 minuti per aprire la pagina www.tiscali.it inviato Da bandit nel forum it.tlc.provider.disserviziReplies: 1Ultimo messaggio: 12-16-2003, 06:43 PM -
[TISCALI] codice cliente II78NJN945, FANTASTICO!!! 5 minuti per aprire la pagina www.tiscali.it
non sei l'unico :([TISCALI] codice cliente II78NJN945, FANTASTICO!!! 5 minuti per aprire la pagina www.tiscali.it inviato Da bandit nel forum it.tlc.telefonia.adslReplies: 1Ultimo messaggio: 12-16-2003, 06:43 PM